Posizionato a Shirahama, a 4,4 km da Tanabe City Museum of Art, Albany inn Shirahama アルバニーイン白浜 mette a disposizione il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
In un’ottima zona nel quartiere Shirahama Onsen di Shirahama, Okinawa Minshuku Kariyushi è situato a 400 metri da Spiaggia di Shirarahama, 1,5 km da Spiaggia di Ezura e 2 km da Spiaggia di Rinkaiura.
Situato a Tanabe, a 1,2 km da Spiaggia di Tanabe Ogigahama, Guesthouse Fukufuku prevede camere con aria condizionata e una sala comune.
Nicoletta
Da
Italia
La cucina è sprovvista di piatti, posate, ciotole, tazze. Ci sono solo alcuni bicchieri in metallo, un pentolino e quella che sembrava una pentola a pressione.
Niente tè o caffè a disposizione come hanno di solito gli ostelli.
Praticamente puoi solo scaldarti i cibi preconfezionati.
Le lenzuola non mi sembravano di cotone ma di materiale sintetico o misto.
Avevo prenotato per due notti ma sono venuta via prima.
Posizionato a Tanabe e distante 1,2 km da Spiaggia di Tanabe Ogigahama, ゲストハウス 汀 Guesthouse NAGISA mette a disposizione un giardino, camere non fumatori, il WiFi gratuito in tutta la struttura e una...
Posizionato a Tanabe, a 2,8 km da Kozan-ji Temple, GuestHouse AIZU mette a disposizione biciclette gratuite, un parcheggio privato, un giardino e una sala comune.
Situato a Minabe, a 11 km da Kozan-ji Temple e 13 km da Tokei Shrine, みなべゲストハウス prevede biciclette gratuite e il WiFi gratuito, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto.
Lorenzo
Da
Italia
Guesthouse situata nella campagna di Minabe in mezzo ai frutteti di prugne e raggiungibile dalla stazione dei treni con una breve corsa in taxi o con una lunga camminata. La casa è in tradizionale stile giapponese, caratterizzata da un’ampio soggiorno e una cucina ben fornita. Le camere sono spaziose, pulite e con una bella vista sul giardino. Il proprietario è simpatico e molto disponibile.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.