Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Noumea

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Noumea

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Situato a Noumea, Auberge Jeunesse Nouméa presenta un giardino, una sala comune, una terrazza e il WiFi gratuito. Gli ospiti possono godersi la vista sul mare dalla camera.

Stanza essenziale ma molto funzionale (avevo la doppia). Molto pulito. Bagni e doccia comodi e puliti. Facilissima la procedura di check-in fuori orario.
Punteggio recensioni
8,4
Ottimo
682 recensioni
Prezzo da
€ 51,96
1 notte, 2 adulti

Situato a Noumea, a 300 metri da Baie des Citrons, Auberge du MOCAMBO prevede una sala comune, un parcheggio privato gratuito e un bar.

QUELLO CHE NON MI È PIACIUTO:I corridoi, erano sempre sporchi... nei fine settimana come usanza del posto suppongo, ragazzi che gittano le stanze e fanno baldoria finì alle prime ore del mattino (3:30) e senza che nessuno impedisca di fare casino. QUELLO CHE MI È PIACIUTO: la posizione.
Punteggio recensioni
7,3
Buono
1064 recensioni
Prezzo da
€ 86,26
1 notte, 2 adulti
Tutti gli ostelli a Noumea
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.