Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Dunedin

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Dunedin

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Vedi le ultime tariffe e offerte .

UpTown Backpackers si trova in buona posizione nel centro di Dunedin, e mette a disposizione una sala comune e il WiFi gratuito.

Letti comodi e camere di buone dimensioni. Contenitore sotto al letto che si poteva chiudere con lucchetto e armadietti gratuiti disponibili nell'area comune
Punteggio recensioni
8,0
Ottimo
657 recensioni
Prezzo da
€ 66,42
1 notte, 2 adulti

With the best location in town, locally owned On Top Backpackers & Apartments has something for every traveller!

La cucina era adeguatamente attrezzata, con delle grandi vetrate. all'esterno c'era un grande terrazzo. Struttura pulita.
Punteggio recensioni
7,8
Buono
1415 recensioni
Prezzo da
€ 56,20
1 notte, 2 adulti

Posizionato a Dunedin, a 1,2 km da Taieri Gorge Railway, Travel Stay City Hostel mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza.

La posizione, la pulizia e l’organizzazione in generale.
Punteggio recensioni
8,9
Favoloso
147 recensioni

Situato a Dunedin, a 1,2 km da Taieri Gorge Railway, Work Stay at 123 prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza.

Punteggio recensioni
8,8
Favoloso
599 recensioni

Ubicato a Dunedin e distante 1,2 km da Taieri Gorge Railway, Chalet Backpackers propone il banco escursioni, camere non fumatori, un giardino, il WiFi gratuito in tutta la struttura e una sala comune....

Punteggio recensioni
7,8
Buono
751 recensioni

Dotato di un giardino e una sala comune, Manor hostel è situato a Dunedin, a 1,5 km da Taieri Gorge Railway e 1,1 km da Toitu Otago Settlers Museum.

Punteggio recensioni
6,6
Carino
80 recensioni
Tutti gli ostelli a Dunedin
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.

Gli ostelli a Dunedin con più prenotazioni questo mese

Vedi tutto