Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Takaka

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Takaka

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Posizionato a Marahau, a 300 metri da Spiaggia di Marahau, Adventure Inn Marahau mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un barbecue.

Letto comodo, ottima posizione, la vista dell'alba al mattino era spettacolare, membri dello staff molto simpatici. La struttura offre un sacco di servizi gratuiti (biliardo, freccette, ping pong, cinema etc), c'era anche una gattina meravigliosa.
Punteggio recensioni
9,0
Eccellente
395 recensioni
Prezzo da
€ 40,88
1 notte, 2 adulti

Immerso in un ambiente boschivo naturale, ai margini dell'Abel Tasman National Park, il Barn Backpackers offre sistemazioni condivise e la possibilità di socializzare con il barbecue o con una partita...

Stanza piccolina ma molto scenica, tutta a vetri! Il campeggio è veramente bello! Ha due cucine grandi, una al chiuso e una all’aperto e sono entrambe molto attrezzate! I bagni comuni hanno anche i phon. Sono molto curati anche tutti gli spazi esterni. Posizione ottima proprio all’inizio del sentiero costiero del parco nazionale di Abel Tasman! Consiglio vivamente!
Punteggio recensioni
8,8
Favoloso
919 recensioni
Prezzo da
€ 47,52
1 notte, 2 adulti

Ubicato a Takaka, Annies Nirvana Lodge Backpackers offre un giardino, una sala comune, una terrazza e il WiFi gratuito in tutta la struttura.

Proprietario simpatico, posizione centrale in Takaka.
Punteggio recensioni
7,9
Buono
481 recensioni

Shambhala Cabins mette a disposizione alloggi a Onekaka. L'ostello propone il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito. Alcune camere includono una cucina con un frigorifero e un piano cottura.

Punteggio recensioni
6,6
Carino
68 recensioni
Tutti gli ostelli a Takaka
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.