Ubicato a Batuan, a 15 km da Tarsier Conservation Area (zoo), LHOYJEAN Garden Hostel propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
Riccardo
Da
Italia
Tutto semplicemente perfetto. Appena arrivati da Lhoy e Jean ci siamo sentiti parte della famiglia. Loro sono adorabili, il letto è comodissimo, i bagni e tutte le strutture sono pulitissime e le cene erano davvero deliziose (sempre anche con opzione vegetariana). Lo scooter che abbiamo noleggiato era in ottime condizioni e abbiamo anche esteso il nostro soggiorno di una notte.
Posizionato a Batuan, a 18 km da Tarsier Conservation Area (zoo), Bohol Hammock Hostel mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un bar.
Mia Tessarolo
Da
Italia
Ostello stupendo, gestito da una donna dolcissima e ospitale. Passeggiata mattutina per vedere l'alba direttamente dalla cima di una delle chocolate hills, wow!
Situato a Batuan, a 15 km da Tarsier Conservation Area (zoo) e 33 km da Colline di Cioccolato, Khloe Serenity Guest House prevede un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un...
Giulia
Da
Italia
La padrona di casa è stata sempre molto gentile di compagnia e disponibile! Mi ha preparato la cena ogni sera chiedendomi cosa preferissi mangiare e se hai bisogno di colazione/pranzo è disponibile nel preparartelo! (Cucina anche molto bene!)
La posizione era perfetta per visitare le chocolate Hills ma non solo, è possibile affittare lo scooter direttamente da lei ed è facile spostarsi ovunque!
La signora mi ha aiutato anche ad organizzare il mio ritorno trovando qualcuno che mi accompagnasse al porto! (Lo stesso fa anche al tuo arrivo se ne hai bisogno)
È stato tutto fantastico!
Situato a Batuan, a 18 km da Tarsier Conservation Area (zoo), Roca's Homestay Backpackers Chalet prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e massaggi.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.