Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Ocoy

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Ocoy

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Situato a Isola di Bantayan, a 300 metri da Sugar Beach, Casa Isabel Hostel prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.

Ostello carino nel complesso ma zero wifi in camera. Complicato per chi non ha dati ma usa la wifi doversi recare ogni volta di sotto nella zona comune, vista la ripida scala. Moltissime zanzare nella zona cucina, sala. Bisognerebbe fare una disinfestazione. Buona la posizione.
Punteggio recensioni
7,6
Buono
110 recensioni
Prezzo da
€ 17,79
1 notte, 2 adulti

Mar Azul Travellers Inn and SPA mette a disposizione alloggi con aria condizionata a San Remigio. L'ostello propone il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.

Punteggio recensioni
7,8
Buono
46 recensioni
Tutti gli ostelli a Ocoy
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.