Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Oskarshamn

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Oskarshamn

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

STF Vandrarhem Oscar si trova a Oskarshamn. Tra i servizi di questa struttura c’è una cucina in comune e una sala comune, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura.

- camera e bagno molto spaziosi, doccia funzionale con dispencer; numerosi ganci per appendere beuty e asciugamani. Nella struttura ci sono una cucina condivisa - un salottino - tavolini a disposizione - WI-FI funzionante. Ottima colazione, il miglior buffet in una vacanza di un mese a giro per l'Europa del Nord. Assolutamente ottimo il rapporto qualità prezzo ! Posto a pochi km. dall'area di sbarco del traghetto in zona centrale. Nelle vicinanze una biblioteca, una chiesa interessante, svariati ristoranti, l'area portuale ... tutto raggiungibile con una passeggiata nel quartiere attraverso il parco pieno di aiuole fiorite. Inoltre la vicinanza del supermercato Coop e il parcheggio a pagamento di fronte all'albergo. Scendendo nel particolare, nella stanza ci sono molte prese per la ricarica di telefoni e P.C. Una parete, interamente finestrata, è dotata di tapparelle "veneziane" che possono oscurare a piacimento la luce proveniente da fuori (più unico che raro nei Paesi del Nord Europa).
Punteggio recensioni
7,5
Buono
283 recensioni
Prezzo da
€ 106,30
1 notte, 2 adulti
Tutti gli ostelli a Oskarshamn
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.