Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Ko Mak

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Ko Mak

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Posizionato a Ko Mak e distante 900 metri da Spiaggia di Ao Soun Yai, Baan TaLay Hostel and Bar mette a disposizione una sala comune, camere non fumatori, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un...

Esperienza eccezionale la struttura è pulita ed accogliente ed ho fatto delle belle amicizie e partite a Domino , Mang e sua moglie sono persone squisite e poi la colazione è uno spettacolo
Punteggio recensioni
9,1
Eccellente
87 recensioni
Prezzo da
€ 30,79
1 notte, 2 adulti

BB Dorm Koh Kood si trova a Ko Kood ed è una struttura solo adulti con un giardino e una terrazza. L’alloggio è situato a 7,2 km da Klong Chao Waterfall.

la struttura aveva una bella veranda per socializzare, anche se potrebbero aggiungere divano o amache. la posizione era perfetta, vicinissima a una delle spiagge più belle dell’isola. le camere molto spaziose.
Punteggio recensioni
7,0
Buono
123 recensioni
Prezzo da
€ 18,42
1 notte, 2 adulti

Ubicato a Ko Mak, a 700 metri da Police Station, BP private budget room propone un ristorante, un parcheggio privato gratuito e un bar.

Punteggio recensioni
8,8
Favoloso
102 recensioni

Situato a Ko Chang, a 300 metri da Spiaggia di Klong Kloi, HomeHostel prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un bar.

Inaspettata sorpresa, dovevo stare solo due giorni alla fine ci ho passato una settimana, il ragazzo che la gestisce é un grande e il posto é magnifico. Suggerito per viaggiatori singoli o con amici. É stato un piacere :)
Punteggio recensioni
8,3
Ottimo
54 recensioni

Posizionato a Ko Kood, a 1 km da Takhian Beach, Eve house koh kood mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.

Il prezzo, il letto era comodo
Punteggio recensioni
7,9
Buono
532 recensioni
Tutti gli ostelli a Ko Mak
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.