Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a La Marsa

Alcuni dei migliori posti per backpacker a La Marsa

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Posizionato a Tunisi, a 17 km da Salammbo Tophet Archaeological Museum, Nomads Hostel Tunisia mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.

Il ragazzo della reception è stato gentilissimo e mi ha dato molte informazioni utili.Sono arrivata tardi con la nave, i cambi valuta erano chiusi e ha pagato lui il mio taxi. Mi ha inoltre permesso di pagare l'ostello in euro. Wifi funzionante. A colazione ho mangiato nespole del giardino e bevuto tè (gratuitamente). La stanza era spaziosa e pulita. Letti comodi
Punteggio recensioni
8,8
Favoloso
568 recensioni
Prezzo da
€ 32,40
1 notte, 2 adulti

Con una sala comune per gli ospiti, Hotel Métropole Résidence offre alloggi a Tunisi a 15 km da Salammbo Tophet Archaeological Museum e 200 metri da Bab El Bhar - Porte de France.

Ottima la posizione, vicino la medina. Posto centrale e silenzioso, cosa fondamentale per chi viaggia. La stanza, seppur basica, era ampia è pulita
Punteggio recensioni
7,8
Buono
552 recensioni
Prezzo da
€ 59,40
1 notte, 2 adulti
Tutti gli ostelli a La Marsa
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.