Vai al contenuto principale

I migliori ostelli ad Anchorage

Alcuni dei migliori posti per backpacker ad Anchorage

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Posizionato ad Anchorage, a 2,7 km da Sullivan Arena, Base Camp Anchorage Hostel mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito e una sala comune.

Ostello molto carino in zona un po’ defilata ma con la fermata del bus ad un centinaio di metri, ambiente molto ospitale, personale gentile e disponibile, molto carino il giardino (con annesse galline) dove potersi riposare, cucina ampia e ben fornita, prezzo in linea con gli standard di anchorage
Punteggio recensioni
Favoloso
321 recensioni
Prezzo da
€ 99
1 notte, 2 adulti

L'Ingra House si trova ad Anchorage, in Alaska, a 1,2 km dalla Sullivan Arena. 17 minuti a piedi dal William A Egan Civic & Convention Center e 1,5 km dal Dena Ina Civic Convention Center.

L’hotel è molto pulito e non lontanissimo dal centro ma c’è comunque un comodo parcheggio. Non ha camere con bagno e lo specifica anche con messaggi ai clienti. I bagni sono in comune ma pulitissimi. Inoltre c’è una bella cucina, anche in comune, fornitissima (scottex, piatti e piatti di carta, pentole, frigorifero, olio, sale,ecc). Le camere sono silenziose.
Punteggio recensioni
Buono
397 recensioni
Prezzo da
€ 83,98
1 notte, 2 adulti
Tutti gli ostelli ad Anchorage

Cerchi un ostello?

I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.

Gli ostelli ad Anchorage con più prenotazioni questo mese

Vedi tutto

Cerca, scegli e pianifica l'intero viaggio