Situato a Yakkasaray, Zamin Hostel mette a disposizione un giardino.
Lorella
Da
Italia
Posizione comoda vicino all'areoporto. Ambienti molto puliti . Il proprietario gentile e disponibile è venuto a prenderci in areoporto alle due di notte. Al mattino ci ha preparto una deliziosa colazione e ci ha aiutato ad organizzarci per il nostro primo giorno in Uzbekistan. Siamo stati molto soddisfatti della scelta fatta.
Hostel L&K offre comodi alloggi nella cornice di Yakkasaray. L'alloggio mette a disposizione una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Dotato di una piscina coperta e di una reception operativa 24 ore su 24, l'Art Hostel, il primo ostello di Tashkent, offre camere di diverse dimensioni e la connessione WiFi gratuita in tutta la...
Michael
Da
Italia
Accoglienza. Clima rilassato e tranquillo. Disponibilità del personale.
Camera molto ampia.
Abbiamo lasciato l’ostello alle 6 della mattina per prendere un treno e, non avendo potuto fare colazione, lo staff ci ha lasciato due lunch box molto ricche da mangiare in treno.
Posizionato a Aktepa-Chigatay, A Hostel offre un bar. Il WiFi gratuito e una cucina in comune sono a disposizione. Ogni camera comprende un bagno in comune con doccia, asciugacapelli e pantofole.
National hostel si trova a Tashkent. La struttura prevede cucina in comune, sala comune e cambio valuta per gli ospiti. Presso questo ostello, tutte le camere prevedono una terrazza.
Situato a Tashkent, Safarov's Family Hostel presenta una sala comune, una terrazza, un bar e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Melissa
Da
Italia
Un ostello super organizzato. La cucina è molto spaziosa e ben fornita di tutto il necessario per cucinare. C'è anche uno spazio dove poter lavorare al computer. C'erano diversi bagni da poter utilizzare e la camera era ben tenuta. Tutta la struttura è super pulita e ho potuto fare il check-in a mezzanotte
Situato a Tashkent, Hayot Hostel mette a disposizione una sala comune. L'alloggio prevede una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.