Caratterizzati da prezzi abbordabili, i motel sono un'opzione adatta sia a chi viaggia on-the-road sia a chi ha a disposizione un budget limitato. L'accesso diretto al parcheggio rende il motel la scelta migliore per riposarsi dopo una giornata di guida. Le dimensioni abbastanza ridotte di queste strutture ricettive rendono il check-in una procedura abbastanza facile e veloce.
Il Mokee Motel sorge ai confini di Bluff, una cittadina di poche centinaia di persone, motivo per cui non ci si può aspettare molto a livello di attrazioni. Ciò nonostante ci sono 3 ristoranti, tutti sulla via principale è raggiungibili a piedi dalla struttura.
La camera era molto carina, arredata “stile navajo”, pulita e con tutto il necessario; molto piacevole lo spazio davanti alla camera con sedie e tavolino.
La signora che ci ha fatto il check in è stata molto cortese anche nel darci indicazioni sui ristoranti.
La signora della reception è stata gentilissima, ho sbagliato la prenotazione, siamo arrivati e ci dice che non affittava camere, gli abbiamo detto che avevamo prenotato, allora ok, ma avevo sbagliato, ho prenotato x il GG dopo, no problema ci dice, la camera c'è, e poi ci ha fatto pure lì sconto porrebbe non c'era la colazione compresa, super gentilissima, se capita ci ritorneremo. Motel semplice pulitissimo e ordinato in tutto. Brava signora.
Motel molto carino on the road arredato in stile nativi americani.
La stanza era molto spaziosa, dotata di frigorifero. Dotato di parcheggio auto gratuito di fronte alla stanza.
La struttura dista 1 ora dalla Monument Valley e vicino a Mexican Hat e al Goosenecks State Park che consiglio di visitare perché molto particolare!
Di fianco alla struttura è presente anche un ristorante che però, come la maggior parte, chiude molto presto la sera.
Motel ben gestito vicino alla Monument Valley. Siamo arrivati in tarda serata e ci avevano lasciato le chiavi per accedere alla struttura. Camera grande e pulita, area all’aperto molto carina con tavolini e sedute. Frigo e microonde disponibili in camera.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.