Vedi le ultime tariffe e offerte .
Hotel di Nyaung Shwe
Ubicato a Nyaung Shwe, a 15 km da Lago Inle, Sandalwood Hotel propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un ristorante. Very clean. Service was excellent. Property had just reopened after the flooding so we were the only guests for those nights. Manager was ready to advise and assist us to have overall great experience at Inle Lake. Breakfast on the rooftop was very generous also.
Hotel di Nyaung Shwe
Situato a Nyaung Shwe, a 15 km da Lago Inle, Inle Cottage Boutique Hotel prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza. Posizione eccezionale. Con pochi minuti a piedi si arriva al canale dove ci si imbarca direttamente per la gita sul lago. Le camere sono grandi finestrate e molto ben arredate, i letti molto comodi, ci sono due cuscini morbidi, uno più alto e l'altro più basso. Con un piccolo patio dove rilassarsi davanti al giardino interno. Colazione ottima e ricca. Il personale è molto gentile.
Hotel di Nyaung Shwe
Posizionato a Nyaung Shwe, a 16 km da Lago Inle e 13 km da Maing Thauk Bridge, Inle Apex Hotel mette a disposizione una terrazza e anche un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Super clean and new hotel, great rooftop terrace, plastic-free water refills, and solar-powered lighting for when power is out. Friendly and helpful staff for organizing trips, transport, charging phones and providing hot water. Simple but decent vegan breakfast available.
Hotel di Nyaung Shwe
Posizionato a Nyaung Shwe, a 15 km da Lago Inle, Immana Grand Inle Hotel mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un ristorante.
Ywama
A 14 km da Lago Inle, Innthar Lodge Home Stay offre alloggi con balcone. Gli alloggi vantano una sauna. The host family is extremely nice and accommodating:they really made us feel at home. Thida is a gem - always smiling and coming up with an extra dish of goodies. We will miss them dearly. We would like to recommend them to anyone who comes to Inle lake.
Nyaung Shwe
Insignito di 3 stelle e situato a Nyaung Shwe, a 300 metri dal Mingala Market, il Trinity Family Inn offre camere climatizzate e il WiFi gratuito. Il Red Mountain Estate Vineyards dista 3,7 km. I like it because of the room's composition and setting. It was compact, but it met my expectation such as working table and chair.
Nyaung Shwe
Dotato di un'area salotto all'ultimo piano ideale per gustare cocktail, il Song of Travel Hostel sorge a Nyaung Shwe, a 1 km dal mercato di Mingala e a 5 minuti a piedi dalla stazione degli autobus di... Really nice Hostel,the only one in Inle area. Fiona is such a nice person,ready to help you with anything you need I definitely would recommend it !
Nyaung Shwe
Dotato di ville in legno in stile Myanmar con vista sul lago, il Villa Inle Resort & Spa sorge sul margine orientale del lago Inle, nei pressi del villaggio di Maing Tauk, e offre un ristorante, un... I had such a lovely time there. The facilities are first rate and the staff is amazing. Everyone was so nice and so helpful. They put every effort into doing whatever was necessary to make my stay perfect. I was there kind of off season, so the spa was closed, but I wanted services, so they had someone come in for me. I had an amazing massage. The room was gorgeous, the bed was so comfortable, and I loved the shower. Breakfast was quite yummy and they had rooms service for other meals also. The boatman they had for my lake tour really took me all over the lake. The prices were reasonable, so I could relax and just enjoy the lovely place and not stress about anything.
Ywama
A 46 km da Lago Inle, Bamboo Forest River View Hostel mette a disposizione oltre agli alloggi anche un ristorante, biciclette gratuite, una piscina all’aperto stagionale e un giardino.
Nyaung Shwe
Situato a Nyaung Shwe, a 16 km da Lago Inle, Diamond Star Guest House prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito e un ristorante. it’s a small guest house, the staff is amazing, helpfull and friendly. Expect the quality of want you pay. For me it was perfect. I was looking for, good location, friendly staff, and good price, and it’s what I got.
Hotel di Nyaung Shwe
Hotel di Nyaung Shwe
Hotel di Nyaung Shwe
Sandalwood Hotel, Inle Cottage Boutique Hotel e Inle Apex Hotel sono alcune delle strutture più popolari nella regione Lago Inle.
Questi sono alcuni dei migliori hotel nella regione Lago Inle nei dintorni di "Lago Inle": Novotel Inle Lake Myat Min, Sandalwood Hotel e Song of Travel Hostel.
Se cerchi strutture nella regione Lago Inle che servono una colazione con ottime recensioni, prova Inle Apex Hotel, Sandalwood Hotel e Inle Cottage Boutique Hotel.
Inle Cottage Boutique Hotel, Sandalwood Hotel e Inle Apex Hotel hanno ricevuto ottime recensioni da chi ha visitato la regione Lago Inle per quanto riguarda la vista disponibile dagli alloggi.
Molte famiglie che visitano la regione Lago Inle preferiscono soggiornare qui: Inle Cottage Boutique Hotel, Sandalwood Hotel e Inle Apex Hotel.
Questi hotel della regione Lago Inle sono stati molto apprezzati dalle coppie: Sandalwood Hotel, Inle Apex Hotel e Inle Cottage Boutique Hotel.
Su Booking.com puoi prenotare 18 hotel nella regione Lago Inle.
Meta di arrivo per il trekking con partenza da kalaw(esperienza assolutamente da fare se si è in condizioni, ma attenzione al freddo). Buona base per visitare il lago inle, molto turistico, ma va comunque visto.
La giornata passata in barca a visitare le coste del lago indimenticabile . Da non perdere una visita alla fattoria Wine Red Mountain magari un light Lunch ed una bottiglia di ottimo Sauvignon prodotto in loco guardando il bel panorama sulle vigne ed il lago Inle
il lago Inle è veramente troppo turistico, sono carini questi villaggetti con tutte le palafitte ma quando fai un giro in barca sul lago ti portano a visitare solo bottegucce dovo confezionano questo o quel prodotto e poi adiacente c'è il negozietto per vendere i prodotti a prezzi montati a dismisura....acchiappaturisti... i dintorni della cittadina si possono visitare con la bicicletta che puoi noleggiare ovunque ma ciò che vedi non è niente di imperdibile....avevo molte aspettative sul lago Inle perchè me l'avevano descritto come posto fantastico ma a me non ha lasciato nulla...
Lago inle scenario fotografico incredibile. Consiglio vivamente di non prendere gite organizzate in barca con altre persone ma di contrattare con barcaioli un giro particolare.
È il posto migliore dove fermarsi per visitare il Lago Inle e i suoi dintorni, a meno di non voler soggiornare in uno dei resort costruiti direttamente sul lago, dai prezzi molto più alti e comunque piuttosto isolati. Nyaung Shwe è il posto più vivace dell'area.
Giro in giornata del lago inle, con mercati, orti galleggianti, fabbrica dei sigari e dei tessuti, monastero dei gatti. Ottimi a nyaungshwe shwe diversi ristoranti. Divertente spostarsi in bici, magari per raggiungere la fabbrica del vino 2 km fuori il villaggio.
Siamo stati a Nyaung Shwe 3 giorni, ottimo per visitare il Lago Inle abbiamo prenotato una gita dal nostro albergo per tutto il giorno con un barcaiolo e lungo il canale abbiamo raggiunto il lago.
Io e il mio compagno abbiamo visitato Nyaung Shwe nel novembre del 2016 e vi abbiamo trascorso 2 notti. Di per sé il villaggio offre poco anche se rappresenta una tappa obbligata per raggiungere il lago. Là sul posto abbiamo noleggiato delle bici per visitare i dintorni del villaggio e per raggiungere il lago Inle dove abbiamo direttamente contrattato con i barcaioli il giro turistico per il lago (circa 15.000 Kyat per 3-4 ore). Il giro si è rivelato all'altezza delle aspettative anche se purtroppo il nostro "accompagnatore" spesso cercava di farci sostare presso troppi negozi di artigianato (abbiamo infatti dovuto insistere per evitare che ci portasse in tutti quelli previsti dal suo "personale tour"). Da Nyaung Shwe abbiamo anche preso il mezzo (taxi privato collettivo) che ci ha condotti a Taunggyi per assistere al pazzo Festival delle mongolfiere (prezzo A/R con tassista che attendeva sul posto per il rientro 15.000 Kyat). A mio parere questo festival rappresenta un evento da non perdere per chiunque visiti la zona intorno a ottobre-novembre, mi preme però raccomandare vivamente di stare a debita (!) distanza dalle stesse e dai fuochi d'artificio presenti al loro interno per evitare pericolosi e purtroppo frequenti incidenti.
La gita sul lago Inle è stata bellissima così come il trekking nelle colline. La cittadina è un poco polverosa e sta crescendo in maniera disordinata. Abbiamo mangiato in un ottimo ristorante gestito da una signora gentilissima che porta avanti un progetto di emancipazione delle donne dei villaggi il paw paw