«Alloggiare a Greenfield è stato molto piacevole. La proprietà è molto ben curata e arredata con grande fantasia.gli ambienti sono comodi e accoglienti, sembra che tutto sia stato fatto a mano dal proprietario, una persona simpatica e piena di attenzioni. Abbiamo dormito benissimo, nel completo silenzio, il proprietario ci ha preparato la cena e anche la colazione, il cibo genuino e il vino è fatto nella regione, forse direttamente da lui. Raccomandiamo volentieri un soggiorno, è un’alternativa piacevole e valida alternativa agli alberghi del luogo che, a mio avviso, non sono troppo invitanti.»
«Inizierei col ringraziare i proprietari di questa splendida struttura per la loro accoglienza. Nonostante la barriera linguistica, sono stati in grado di offrirci un soggiorno magico in un posto unico. Svegliarsi con il suono degli uccellini e le montagne tutte intorno non ha prezzo. La casa è davvero spettacolare, profuma di legno ed ha tutti i comfort che si possano necessitare (cucina attrezzata, asciugacapelli, doccia caldissima, caffè e tè, una grande tv, il riscaldamento efficiente, un confort non da poco nei rigidi inverni armeni…), in più abbiamo avuto la possibilità di cenare con i prodotti tipici preparati dai proprietari e di usufruire di una fresca e gustosa colazione. Non potevamo chiedere di meglio ❤️»
«I migliori materassi su cui abbiamo dormito in tutto il viaggio! Yerem e la sua famiglia sono stati gentilissimi e ci è dispiaciuto di restare solo una notte. Yeghegnadzor è in una posizione fantastica per visitare le cantine della zona e tante altre attrazioni.»
«Staff accogliente e gentile, disponibile oltre le aspettative. Pulizia eccellente. Purtroppo siamo rimaste solo una notte ma sono certa che torneremo!»
«Yuri e sua moglie sono stati molto accoglienti e hanno messo a nostra disposizione la cucina e tutto l'occorrente per caffè e tè, ci hanno anche aperto il garage per la nostra auto. Grande pulizia in tutti gli ambienti, si può passare anche del tempo nel loro terrazzino che è molto carino 🫖🌼 a pochi passi si può raggiungere Gastro Yard winery, con ottima cucina e degustazioni di vino e cognac!»
«L'accoglienza. Viaggiando con i mezzi pubblici, il gestore mi è venuto a prendere nel punto dove mi aveva lasciato l'autobus. La struttura è pulita, dotata di bagno e anche di spazio comune per cucinare. C'è anche una zona relax con le amache. Inoltre il gestore mi ha accompagnato al monastero di Noravank e il giorno dopo a Martuni passando per il passo di Selim.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.