«Ottima cucina con spazi comuni.
Camere belle e le tendine ad i letti offrono la giusta privacy.
I locker sono ampi e spaziosi.
Colazione a buffet incluse ed abbastanza varia.
Staff gentile e disponibile.
Posizione ottima per visitare la città piedi.»
«Posizione eccezionale in pieno centro vicino ad alcuni tra i migliori bar e ristoranti, camera grande e pulita, minimarket con cambio valuta alla porta accanto
Unica cosa negativa, l’ultimo giorno il receptionist ha provato a farmi pagare il transfer all’aeroporto più del dovuto (mi ha proposto 36€, quando il prezzo comunicatomi per iscritto in sede di prenotazione era di 23€)»
«Struttura che ti fa sentire a casa, staff adorabile. Dotato di una mini cucina e frigo. Letto con materasso comodissimo (adoravo le lenzuola, non mi sarei più voluta alzare).
Silenzioso perché non direttamente sulla strada.
Avrei solo gradito più phon per capelli e più spazi dove appendere o mettere i vestiti, ma per il resto tutto bene. Tornerei sicuramente qui, mi sono sentita in famiglia.»
«Sono stati gentili a farmi pagare con la carta ma il transfer era da pagare per forza cash perché dovevano pagare il driver, solo che all arrivo il receptionist ha detto che il driver era il suo manager. Poi mi avevano chiesto se potevo dividere il transfer con un altro cliente ma a me hanno fatto pagare di più... mi sono sentita un po presa in giro...
Dalla camera fronte strada si sente tutto il traffico della città.
A colazione si deve andare subito perché non vengono rimpiazzate le cose e ho visto qualcuno del personale solo una volta.»
«Sono arrivato a Yerevan intorno all’una di notte e sono stato subito accolto da una spiacevole (a dir poco) sorpresa: il receptionist dell’hotel mi mostrava un video della mia stanza tutta allagata (come già era capitato ad altri utenti che hanno lasciato la recensione).
Alla nostra richiesta di soggiornare in una stanza diversa (anche pagando la differenza) ci è stato detto che ci avevano già assegnato una stanza in un hotel partner (sempre gestito da loro).
Nonostante fosse comunque un downgrade (passavamo da 4 a 3 stelle), non ci è neanche stato concesso uno sconto per l’immenso disagio creato.
Diffidate assolutamente. Spero lo rimuoviate da questa piattaforma sulla quale si dovrebbero trovare in teoria solo strutture affidabilissime, specialmente quando si viaggia fuori dall’Europa in Paesi in cui non si parla inglese e non si è così tutelati»
I 30 migliori hotel a Erevan
in base a 123.177 recensioni hotel lasciate su Booking.com.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.