«Sì respira la storia qui, residenza reale dal 1150, posto quasi mistico, che ti riporta indietro nel tempo. Suite molto spaziosa, ambienti in comune accoglienti, col legno che fa da padrone. Colazione varia con prodotti di qualità. Staff sempre disponibile per qualunque richiesta. Buona la cena con la mezza pensione.»
«Ottimi i servizi e l'accoglienza . Sono rimasto contento della presenza del barista che conosce la lingua italiana che mi ha aitato molto inquanto io non conosco il tedesco e l'inglese.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.