«Astrid e Peter ci hanno accolti sorridenti e disponibilissimi. La stanza era curata e pulitissima, così come tutto il resto della struttura. Non mancava niente, ogni volta che ci serviva qualcosa l'abbiamo trovata.
La posizione è strategica e molto silenziosa, abbiamo dormito benissimo!
Si vede anche un'attenzione alla bellezza estetica dei dettagli e alla funzionalità della casa. Avendo avuto la fortuna di essere gli unici ospiti del weekend è stato come essere a casa... anzi meglio!»
«Un' ambiente molto accogliente, ti sembra di essere a casa.
La signora molto gentile, e nonostante per difficoltà di lingua non riuscivo a farmi capire, ci ha spiegato tutto con la massima semplicità, dandoci un'ottimo confort.
Peccato che non abbiamo potuto usufruire delle comodità che ci sono state messe a disposizione, a partire dal bellissimo terrazzo per fare colazione.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.