«La posizione è ottima perché vicina alla metro anche se c'è un po' di distanza tra hotel e centro. I servizi metro sono molto efficienti. Stanza pulita e accogliente. Letto molto comodo.»
«Comoda la vicinanza con l’aeroporto.
Ho dormito in diversi luoghi e condizioni ma devo dire che è la prima volta a restare disgustata e riluttante a soggiornare in una camera d’albergo.
La prima stanza assegnatami non aveva le lenzuola pulite ed erano palesemente usate.
La seconda stanza propostami puzzava di detergente per wc e presentava metà del mobilio rotto e sporco.
Le finestre, sudice, non si chiudevano bene. Il bagno era sporco (con tanto di capelli dietro al rubinetto del lavandino). Di due letti perlomeno uno aveva le lenzuola pulite. L’altro le aveva sporche con tanto di peli.
Ovviamente niente mini bar o bollitore per caffè.
Nel complesso sono ancora schifata.»
«Stanze molto sporche … ho soggiornato con la famiglia composta da 4 persone, ci hanno dato solo 2 asciugamani , asciugacapelli non disponibile… letti scomodi … la luce lampeggiante vicino la porta non ti dava la possibilità di dormire , sembrava di essere in discoteca.. veramente sconsigliato»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.