«La posizione è ottima, vicino al centro e a diversi negozi. La struttura è semplice e vetusta. La camera è basica ma alla fine con tutto ciò che serve: letto comodo, box doccia (niente sapone in doccia, solo vicino al lavandino), asciugamani, piccola TV. Il WIFI funziona molto bene sia in camera che al ristorante. La signora alla ricezione non parla inglese o tedesco ma è sorridente e si occupa dei pagamenti anche del ristorante. RIstorante con buona scelta di pietanze (anche vegetariane) e prezzi alla mano. Chiudono presto (forse in questo periodo dove non c'è molto movimento. Ma in generale anche gli altri ristoranti in zona chiudono alle 20, quindi si cena per le 18 al massimo.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.