«Hotel gestito in maniera pessima a mio avviso. Il personale non parla inglese ma solo ungherese quasi impossibile farsi capire. La Wi-Fi è inesistente ho chiesto un cambio camera e in alternativa per lavorare mi è stata data una boarding room un giorno su 5. Per il resto del periodo sono stata isolata perché anche i cellulari non hanno campo. Camera piccolissima impolverata e ragnatele dietro i comodini. Moquette che da la sensazione di sporco. Doccia con i bordi sporchi di muffa. Colazione: non ci sono alternative dolci ne gluten free ne lactose free praticamente non ho mangiato nulla per tutto il periodo. Ho provato a chiedere più volte il latte di avena ma niente le ragazze facevano finta di non capire anche con il traduttore in ungherese.
Vicini fastidiosi che andavano in giro in intimo nel corridoio e non facevano altro che gridare, ho reclamato in reception ma nulla da fare sembra sia normale.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.