«Abitazione complessivamente bella, pulizia buona, posizione a qualche chilometro dal centro (serve auto, non esiste l’opzione di andare a piedi). Camera di dimensioni ridotte, bagno di dimensioni ridotte. Sopra la media irlandese ma eccessivo il costo di 114€. Tutte camere quelle irlandesi che con formula B&B (colazione sempre inclusa quindi) dovrebbero costare non oltre 70€.»
«Stanza un po' piccola ma ottima per stare una notte a Kinsale (ci è stato comunque riferito che una stanza più grande era al momento disponibile e potevamo utilizzarla). Posizione in pieno centro e il self-check in e check out è stato ottimo per noi che siamo dovuti partire la mattina molto presto per dirigerci alle scogliere di Moher.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.