«Sto modificando la recensione scritta in precedenza per un mio errore. Per sbaglio mi riferivo a una struttura diversa. Siamo stati più che soddisfatti della particolarità della casa praticamete tutta a disposizione degli ospiti compreso un grande e bel giardino a disposizione anch'esso. La colazione non era compresa ma volendo avremo potuto utilizzare la cucina per organizzarci (come abbiamo fatto per la cena, vista l'ora tarda del nostro arrivo, che abbiamo fatto comprando cibo in un posto vicino). Anche su suggerimento del proprietario abbiamo fatto una buona colazione in un hotel vicino al prezzo di 10 euro. La camera era grandissima per un upgrade ricevuto. il proprietario è stato gentilissimo. Posti più che consigliato»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.