«La struttura è a tutti gli effetti un hotel, arredato cercando di ricordare una nave (le assi dietro al letto, l'armadio con struttura tubolare...). Avevamo un comodo bagno in camera con doccia enorme e asciugacapelli. La stanza era grande, era presente anche un terzo letto ma anche per tre persone sarebbe stata comunque molto comoda. C'erano anche due poltroncine con tavolino e bollitore per thè e caffè. Letti ampi e comodi. In inverno e primavera, essendo bassa stagione, il ristorante dove di solito viene servita la colazione è chiuso, ma la struttura mette a disposizione un piccolo angolo con stoviglie e il necessario per fare una colazione varia e completa (salumi, latte, pane, yogurt, cereali, marmellate, burro e altri spalmabili ecc), è presente anche la macchinetta con le cialde e il forno a micronde. Nel complesso perfetto per trascorrere una serata rilassante durante un lungo viaggio.»
«Nel cuore di questo piccolo paesino di pescatori tra i fiordi dell'ovest, la nostra camera ha soddisfatto le nostre aspettative.
Check-in rapido e funzionale.
Camera ampia, pulita e ordinata: dotata di tutti i comfort necessari per una notte.
Ottima la pulizia.
Stanza ben fornita con tavolino e sedie, bollitore, tazze, bustine di te e caffè.
Piccola colazione disponibile in modalità self-service con tutto il necessario per affrontare la giornata: caffè con capsule, pane e tostapane, muesli, cereali, granola, latte, succo di frutta, marmellate, frutta secca ecc...piatti, scodelle, tazze e posate. Disponibile anche un microonde utilizzato per scaldare la cena il giorno in cui siamo arrivati.
Presente anche un piccolo bar dove cenare o bere qualcosa e ascoltare musica al termine della cena.
Consigliato e mi piacerebbe molto tornare qui: rapporto qualità/prezzo ottimi!»
«Pulizia; camera spaziosa; buona colazione con prodotti di vario genere, sia salato che dolce; personale cordiale; scuri alle finestre molto efficaci.»
I 3 migliori hotel a Suðureyri
in base a 675 recensioni hotel lasciate su Booking.com.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.