«La stanza è molto confortevole, tutto è a portata di mano. La casetta è ben isolata dal freddo esterno e sia la stanza che il bagno sono forniti di caloriferi fancoil. L'angolo cucina ha friggitrice ad aria, microonde, bollitore, tostapane e fornello elettrico. Il divano si trasforma in letto dove si dorme tranquillamente in due. C'è un televisore da circa 30 pollici. Il wifi è molto veloce. Ho molto gradito la disponibilità di un parcheggio a pochi metri dall'ingresso. Poiché l'acqua del rubinetto proviene dal mare ed è leggermente salata, è disponibile un distributore di acqua naturale.»
«Abbiamo passato l'ultima notte del viaggio in Islanda. La posizione è molto comoda per andare in aeroporto. Abbiamo ricevuto delle indicazioni molto chiare per l'accesso alla camera.
Camera accogliente e pulita anche se un po' piccola.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.