«Ho soggiornato in questo albergo per pochi giorni e, nel complesso, l’esperienza è stata altalenante. Tra gli aspetti positivi va sicuramente menzionata la posizione centralissima, perfetta per muoversi a piedi e visitare la città senza dover usare l’auto. Anche la camera assegnata era molto spaziosa, cosa sempre gradita, e il ristorante interno ha offerto una cucina sorprendentemente buona, con piatti curati e ben eseguiti. La presenza del parcheggio, seppur a pagamento, è un altro punto a favore per chi arriva in auto.
Purtroppo, non mancano le note dolenti. Il letto era piuttosto scomodo, con un materasso che avrebbe decisamente bisogno di essere sostituito. Inoltre, tutta la struttura appare vecchia e datata: avrebbe davvero bisogno di un intervento di ristrutturazione per essere al passo con gli standard attuali. Anche la colazione è stata deludente, con poca varietà e scelta limitata, lontana dalle aspettative per un hotel di questo tipo.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.