«La luce dell' antibagno di notte si accendeva e spegneva continuamente senza che nessuno la azionasse, alla rete del materasso probabilmente mancava una doga perché in quel punto il materasso sprofondava di notte è stato molto rumoroso. L' odore di chiuso e umido che ci ha accolto all' ingresso non è stato piacevole.»
«I pasti sono stati deliziosi, preparati con ingredienti di qualità e sapori autentici che hanno reso ogni cena un vero piacere. L’ambiente è caldo e ospitale, facendomi sentire a mio agio fin dal primo momento. Il panorama è straordinario, un vero tocco di magia che completa l’esperienza. Senza dubbio, un luogo in cui tornerei volentieri!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.