«Stefania e Matteo sono stati due ragazzi estremamente affabili e super disponibili! Ci hanno fatto sentire fin dalle primissime battute come se fossimo a casa nostra e non dei semplici ospiti fornendoci molteplici informazioni sui più disparati luoghi di interesse, spiagge e ristoranti della zona dandoci sempre consigli sinceri e moolto preziosi che hanno reso il nostro breve soggiorno davvero SUPER! Infine, per ultima, ma non per questo meno importante, merita una menzione la struttura...
I locali dove abbiamo dormito sono comprensivi di ogni comfort, accoglienti e curati nei minimi dettagli! Si "tocca con mano" tutto il lavoro e la passione che questi due ragazzi hanno messo nel realizzare questa struttura!
SUPER CONSIGLIATO!!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.