«Mi è piaciuto che la camera fosse bella spaziosa , anche se essendo una junior suite credo dovesse esserlo per forza. L'hotel inoltre ha l'accesso diretto alla spiaggia e il ristorante interno, entrambe cose utili se si hanno bimbi piccoli e voglia di starsene tranquilli. I letti e i cuscini li abbiamo trovati comodi.
L'unica pecca per noi è stata la doccia che seppure bellissima e spaziosa era situata all'esterno del bagno, al centro della junior suite, nella zona situata tra le due stanze. Questo è stato un disagio per noi, sia perché fosse esterna sia perché essendo con la famiglia non c'era privacy nel fare la doccia che oltretutto aveva il vetro completamente trasparente.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.