«Struttura in posizione comoda per un giro nell’area del Monte Fuji. Lo staff non parla inglese ma è perfettamente sul pezzo con frasi di informazioni importanti già tradotte nella lingua dell’ospite (nel nostro caso italiano), inoltre si fa capire grazie a google translator. Possibilità di usufruire delle onsen e ampio parcheggio.»
«L’onsen è davvero stupendo, la temperatura dell’acqua era perfetta e il tocco di tradizionalitá ha reso il tutto ancora più bello! Lo staf inoltre è super cordiale, sono arrivato con 1 ora e mezza di anticipo rispetto al mio check in e mi hanno fatto accomodare comunque nella camera perché già pronta. La camera è molto pulita e io letto è molto comodo!»
«Questo posto è incredibile. Abbiamo alloggiato sia nella parte in comune detta Family Room che nella stanza privata detta Kiku! Gli spazi sono funzionali e completi di tutto, esattamente come si vedono in foto. L’estetica e il confort hanno livelli molto alti - non fatevi ingannare dal nome, non è un ostello come li conosciamo in Europa. La cura nei dettagli è altissima e come base per visitare il Monte Fuji un paio di giorni risulta la scelta migliore. Unico suggerimento, controllare sempre la stagione e il meteo; può capitare in bassa stagione che molte attività siano chiuse e che il Monte Fuji non si faccia vedere, di conseguenza non rimane molto da fare a Fujiyoshida, ma se si va in giornate di sole, l’esperienza sarà fantastica.»
«Hotel molto carino con vista Monte Fuji. Staff gentile e disponibile, non parlano inglese ma utilizzano un tablet con un'app di traduzione simultanea. Stanza piccolina ma funzionale e pulita. Disponibili tutti i prodotti da bagno, le pantofole e lo yukata. Bellissimo l'onsen condiviso (separato tra uomini e donne), aperto fino a mezzanotte. Ottima e abbondante la colazione tipica giapponese, ma è possibile ordinare anche quella occidentale. Disponibile anche un ristorante Yakiniku (brace a centro tavola) al piano terra, molto bello e caratteristico e con prezzi giusti.
Buona la posizione, ma dipende da come organizzate i vostri spostamenti.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.