Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Yamanashi
  4. Recensioni hotel Fujiyoshida
Giappone Fujiyoshida Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

Giudizi recenti

  • Hostel Saruya Punteggio degli ospiti: 9,1

    «La struttura molto bella e facilissima da raggiungere dalla stazione. Si trova sulla strada principale (Honcho street) e da lì è facilmente raggiungibile a piedi la Chureito Pagoda (ca. 25 min). La colazione è nel bar accanto, ed è davvero eccezionale. Ho soggiornato qui solo una notte e sono stata benissimo, uno dei migliori alloggi!»

  • Hotel Fuji Tatsugaoka Punteggio degli ospiti: 8,4

    «Struttura in posizione comoda per un giro nell’area del Monte Fuji. Lo staff non parla inglese ma è perfettamente sul pezzo con frasi di informazioni importanti già tradotte nella lingua dell’ospite (nel nostro caso italiano), inoltre si fa capire grazie a google translator. Possibilità di usufruire delle onsen e ampio parcheggio.»

  • PICA Fujiyoshida Punteggio degli ospiti: 7,8

    «La disposizione dei servizi e l’accoglienza è ben leggibile non appena si arriva! È accogliente e pulita»

  • Hotel Fuji Tatsugaoka Punteggio degli ospiti: 8,4

    «L’onsen è davvero stupendo, la temperatura dell’acqua era perfetta e il tocco di tradizionalitá ha reso il tutto ancora più bello! Lo staf inoltre è super cordiale, sono arrivato con 1 ora e mezza di anticipo rispetto al mio check in e mi hanno fatto accomodare comunque nella camera perché già pronta. La camera è molto pulita e io letto è molto comodo!»

  • Hostel Saruya Punteggio degli ospiti: 9,1

    «Questo posto è incredibile. Abbiamo alloggiato sia nella parte in comune detta Family Room che nella stanza privata detta Kiku! Gli spazi sono funzionali e completi di tutto, esattamente come si vedono in foto. L’estetica e il confort hanno livelli molto alti - non fatevi ingannare dal nome, non è un ostello come li conosciamo in Europa. La cura nei dettagli è altissima e come base per visitare il Monte Fuji un paio di giorni risulta la scelta migliore. Unico suggerimento, controllare sempre la stagione e il meteo; può capitare in bassa stagione che molte attività siano chiuse e che il Monte Fuji non si faccia vedere, di conseguenza non rimane molto da fare a Fujiyoshida, ma se si va in giornate di sole, l’esperienza sarà fantastica.»