«La casa è molto bella, posizionata in un quartiere tranquillo e dotata di tutti i confort per rendere bella la propria vacanza. Da architetto è stato interessante poter soggiornare in una casa progettata dall'architetto Benno Stegeman, costruite negli anni 1972-1973 e caratterizzate dalle cupole arancioni che illuminano il corpo scale. Ora, tutto il complesso, è stato dichiarato paesaggio urbano protetto. Il nostro appartamento, al secondo piano, aveva una parete totalmente finestrata da dove si poteva godere la vista del grande terrazzo arredato, dei giardini circostanti e del cielo. Tutti gli spazi erano perfetti e con arredi nuovi. Al piano terra viene servita la colazione preparata, ogni giorno, dalla proprietaria con torte appena sfornate. Si possono prenotare le biciclette e utilizzare tanti cataloghi o piantine che descrivevano bene i luoghi da visitare. Ci siamo trovati veramente bene sia per il luogo che per la calorosa accoglienza.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.