«Ho soggiornato presso questa guesthouse che, sebbene vantasse una posizione comoda vicino al mare e al centro della movida, aveva alcune pecche. La camera risultava piuttosto piccola e il bagno, privo di aspiratore d'aria, emanava un odore sgradevole che si impregnava nei vestiti. La ventilazione della camera era problematica. Tuttavia, la gentilezza e disponibilità della proprietaria sono stati indiscutibili. Non esitò a cambiarci camera quando lo richiedemmo e ci invitò addirittura a cena il venerdì sera, dimostrando un sincero desiderio di farci sentire parte della famiglia. La posizione centrale della guesthouse facilitava l'accesso a vari servizi come ristoranti, centri massaggi e agenzie turistiche. In definitiva, una sistemazione con alti e bassi, ma resa piacevole dall'attenzione della padrona di casa»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.