«La cortesia degli host è stata disarmante, la struttura è pulitissima e l'ambiente molto tranquillo, ci si sente davvero a casa! La camera matrimonale era spaziosa e fornita di armadio, scrivania, appendiabiti, finestra, condizionatore e ventilatore. In cucina ci sono diversi utensili per cucinare e caffè, te e acqua sono sempre diaponibili. All'ingresso una tv e dei divani. Siamo arrivate tardi con l'aereo e ci hanno consentito di fare il check in fuori dall'orario previsto. Ci siamo trovate veramente bene, luogo consigliatissimo.»
«Camere sporche, pulizie ordinarie carenti, cestino con rifiuti dell ospite precedente, lenzuola sporche macchiate, probabilmente non cambiate. Finte finestre, zero areazione, materassi con acari, lenzuola umide. Peli vecchi nello scarico della doccia. Tanto personale nella reception capace solo di dire "Hallooo sir", colazione pagata e non disponibile. Notare che avevamo tre camere e il giudizio vale per tutte.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.