«Siamo entrati in casa e ad accoglierci c'era una adorabile famiglia che ci ha trattati come membri della famiglia. La stanza è piccola ma ben arredata e accogliente, con letto molto comodo e bagno in condivisione molto pulito. La zona è tranquilla, nonostante sia su una strada principale. Essendoci stati nel periodo delle vacanze natalizie la proprietaria ci ha omaggiati di un pacco di biscotti e ci ha scritto un biglietto carinissimo che ci ha scaldato il cuore. é magnifico trovare persone ospitali come loro. Consigliatissimo!»
«classica casetta neozelandese con parcheggio privato e libero sulla strada, giardino, patio, camere e cucina decorosi, host veloce e gentile nel dare le indicazioni»
«La posizione era ottima, comoda, e mi permetteva di raggiungere il centro della citta in pochissimi minuti in auto.
La struttura è situata in uno dei quartieri più belli di Auckland.
Ho soggiornato in questo B&B e l’esperienza è stata davvero ottima! La struttura è curata nei minimi dettagli, il personale gentile e disponibile, e le camere spaziose e pulite.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.