«Camera matrimoniale con bagno privato. La sera avremmo potuto anche cucinare nella grandissima cucina in comune con gli altri ospiti, cucina molto ben organizzata con una zona per il riciclaggio dei rifiuti ben segnalata, e poi a ciascuna stanza era assegnata un posto dove mettere cibo e altre necessità. La zona, con bella vista tra l'altro, dove si trova Arle Lodge è molto comoda per raggiungere Tobermory e altre parti dell’isola.
I proprietari, (che abbiamo visto solo di sfuggita ma che abitano lì accanto, una sicurezza in più), molto attenti a rispondere ai nostri messaggi e a provvedere subito a quello che magari ci mancava (per me, un cuscino).
Ci siamo trovati davvero bene.»
«La camera ampia, comoda e pulita. Con ottima dotazione. La gentilezza e la disponibilità di Alison, la proprietaria, che ci accolto meravigliosamente e ci ha persino preparato la colazione al sacco, il giorno della nostra partenza (siamo dovuti partire molto presto per imbarcarci sul traghetto).»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.