«Tra tutte le strutture visitate durante il mio viaggio itinerante, questa è stata la struttura meno caratteristica. Non deve essere considerato per forza un difetto ma bisogna essere consapevoli che è più simile ad un nostro centro congressi occidentale piuttosto che ad un più tipico albergo Thailandese. Anche lo staff non si è dimostrato caloroso e accogliente come gli altri gestori di strutture più piccole ma sicuramente non hanno mancato di professionalità. La colazione è adeguata e servita su una bella terrazza (oltre che nella sala interna), forse l'unica location un pò piu caratteristica rispetto al resto della struttura. Le stanze sono davvero enormi.»
«La camera è semplice ma dotata di tutto ciò che serve. Il personale è davvero molto gentile e disponibile e la colazione offerta agli ospiti ci è piaciuta molto.
Inoltre è vicinissimo al festival di street food.»
«Ho dormito in una delle tende sul rooftop. Dormito benissimo, piacevole brezza la sera, materasso comodo, dimensioni della tenda giuste anche per tenere dentro un po' di oggetti personali, presa della corrente raggiungibilissima. La mattina non troppo tardi arriva il sole; ma non eccessivamente presto.
I bagni sono pochini, ma anche i posti letto sono pochi, quindi non ho mai dovuto fare file.
Possibilità di cucinare e di utilizzare anche ingredienti vari (e, giustamente, ricordarsi poi che c'è un honesty box). Possibilità di rifill dell'acqua.
Molto bello lo spazio-amache/tavolinetti e varie sul soffitto, buona vista su vie ecc intorno. Molti libri che si possono leggere a disposizione qui.
Il proprietario è molto disponibile, dà informazioni su luoghi d'interesse, trasporti e altro. Una sera ha portato un bel gruppetto di ospiti a mangiare cibo locale, facendoci provare piatti che difficilmente avremmo trovato altrimenti, a buon prezzo, e facendo la gioia anche della sottoscritta e di un'altra ragazza vegetariana.
Buona posizione a 10 minuti circa dalla stazione del treno.»
«Buona posizione. Centrale ma tranquilla. È consigliato scegliere la camera con aria condizionata perché il solo ventilatore non è sufficiente a dissipare il caldo.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.