«Una antica casa tutta in legno, camera spaziosa con bagno dotato sia di vasca che doccia. Un piccolo gioiello, tutto davvero curatissimo. La colazione è stata fantastica con una cura nella preparazione che non ci saremmo mai aspettati. Vicino a diversi ristoranti per cena»
«La bellezza dell’edificio in stile tradizionale, l’arredo della camera, il design del bagno, la colazione squisita e apparecchiata con eleganza unica, l’accoglienza e la simpatia: tutto di prima categoria!»
«Ogni singolo minuto passato in questa struttura è stato per noi estremamente piacevole.
La signora si occupa degli ospiti con infinita grazia e sensibilità anche raccontando cenni della storia di questa piccola e vivace cittadina attraversata dal fiume Nan. Petit Paramata è un'oasi di pace dove ogni dettaglio viene curato con estrema cura.
Le camere in stile thai, godono di un arredamento fatto anche di pezzi vintage piuttosto ricercati. Anche le aree comuni sono arredate con un gusto non comune per questo segmento di prezzo.
La colazione è strabiliante per varietà e per gusto.
Siamo stati coccolati dal primo all'ultimo momento del nostro soggiorno e aiutati a risolvere un accadimento increscioso con estrema disponibilità e positività.
Questo luogo rimarrà a lungo nel nostro cuore.
Grazie»
«Buona posizione. Centrale ma tranquilla. È consigliato scegliere la camera con aria condizionata perché il solo ventilatore non è sufficiente a dissipare il caldo.»
«Questo è un posto speciale. Ci si sente subito a casa. Mark ha fatto un ottimo lavoro sia per quanto riguarda la struttura che per l'atmosfera che si respira. L'ostello è pulito, in un'ottima posizione e ideale per condividere del buon tempo insieme.
Sul tetto c'è una bellissima terrazza dove ci si può rilassare.»
«La camera è semplice ma dotata di tutto ciò che serve. Il personale è davvero molto gentile e disponibile e la colazione offerta agli ospiti ci è piaciuta molto.
Inoltre è vicinissimo al festival di street food.»
I 30 migliori hotel a Phitsanulok
in base a 9.522 recensioni hotel lasciate su Booking.com.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.