«I letti erano comodissimi, ho dormito come un ghiro. La doccia era buona e calda, nella enorme TV era installata un' app che consentiva casting dal proprio dispositivo, la posizione del parcheggio era tattica, e vicino l'hotel c'è un ottimo fast food. Colazione buona.»
«Posto ben curato e ben tenuto, la stanza era curatissima, il letto molto comodo, il bagno praticamente nuovo. Ottimo. Bellissimo il pub collegato alla struttura»
«Posizione comoda per la vicinanza alla metropolitana, anche se arrivare al centro di Londra richiede un percorso lungo. Appartamento comodo e dotato di tutto, tranne del tavolo e delle sedie per poter mangiare comodamente (basterebbe anche un piccolo tavolo pieghevole con sedie pieghe che ingombrano poco).»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.