«Premetto che sono un amante dei locali immersi nella natura ed ancora molto legati alla vita rurale.
Chasa Sassalba è uno di questi, posizionato quasi in cima ad una collina/montagna Svizzera, nell'ultimo borgo di case prima che la strada diventi bianca e si immerga in un bosco.
Gli spazi della casa, per buona parte in legno, sono stati adattati ed arredati come sale da pranzo/lounge per accogliere gli ospiti. Le camere, originali e completamente in legno, sono molto accoglienti, i letti comodi, il bagno (in comune) essenziale ma con una ampia doccia e sistema di riscaldamento indipendente ed autonomo.
Colazione a base di ottimi prodotti tipici, salumi, formaggi, pane, burro (buonissimo!) e marmellate. Il personale è molto gentile e disponibile»
«Pulizia estrema, cortesia del personale da non descrivere, ti trattano come un principe. La cucina ottima e molto varia, ci sono sia specialità della cucina italiana sia della cucina grigione. Sembra di stare a casa, se non meglio... Ci tornerò di sicuro, visto che vado spesso a Monastero/Muestair. Vicino c'è, da visitare assolutamente, il monastero di San Giovanni, un autentico gioello.»
«La vicinanza e la posizione strategica con il confine e con l'abbazia di Mustair è il motivo per il quale abbiamo scelto questa struttura per il nostro giro tra Svizzera e Liechtenstein. Siamo stati accolti dal personale dell'albergo, a conduzione famigliare, con grande attenzione e cura in ogni particolare. camera spaziosissima e molto pulita e ordinata; servizio perfetto, cucina tipica ottima e rapporto qualità prezzo molto buono. È una struttura molto attenta anche alle esigenze dei bambini e delle famiglie, per cui ci siamo sentiti davvero accolti. Il personale è molto attento anche nel dare indicazioni di percorso e attività presenti nella zona.»
«Struttura molto carina , molto curata personale molto cordiale , camere spaziose ben arredate come il resto delle parti comuni
Colazione discreta
Parcheggio al lato struttura privato»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.