«La gentilezza, l'ospitalità e la cortesia!
Arrivati alla struttura nel tardo pomeriggio ci viene comunicato che in realtà non esiste alcun supermercato vicino ed non avendo nulla da mangiare dietro (e mezzi per raggiungere un alimentare), la proprietaria si è resa immediatamente disponibile nel preparaci una gustosa cena.
In serata decidiamo di fare una doccia, ma l'assenza di acqua calda, causata dal consumo delle persone precedenti, ci ha creato un piccolo problema. Ma ecco che interviene nuovamente la proprietaria che, scusandosi più volte di un errore non suo, ci ha gentilmente ospitati in casa sua e fatto usare il proprio bagno.
Ottimo, lo consigliamo davvero!»
«La stanza con formule matematiche, corrette, disegnate sulle pareti dell'ex scuola. Dalle formule matematiche trattavasi di almeno un biennio delle superiori. Nona o decima classe
Ambiente esterno bello, maneggio nella struttura.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.