«Abbiamo alloggiato nel bungalow in muratura. Struttura essenziale e abbastanza pulita. L’unica pecca è la totale mancanza di privacy in quanto le stanze sono molto vicine tra loro e appena ti affacci sul terrazzino ti vedono tutti»
«Posizione ottima, silenzioso ma vicino a tutto. La struttura bella e curata, camera grande, immersa nel verde. Staff disponibile e accogliente. Nessun problema.»
«Posizione del hotel molto soddisfacente. L'isola è grande quindi a piedi non ci si muove facilmente. O si utilizzano i taxi, oppure i motorini (attenti alla ghiaia che spesso fa cadere). Nonostante questo l'albergo è a circa 20 minuti in auto dal centro, e a 10 minuti a piedi da una zona con ristoranti buoni.
Albergo bello, camera grande, ma la vera chicca è la piscina aperta 24h/7, che vuol dire che si possono fare i bagni la sera sotto le stelle in una piscina sempre calda.
Ristorante prepara un "fried rice con pollo" molto leggero e saporito. Onestamente ottimo.»
«Spiaggia carina tempo di una passeggiata e trovati un bel bar sulla spiaggia se non fosse per quello è un posto unicamente per rilassarci perché non c’e quasi niente.»
«Struttura molto gradevole, immersa nel verde e in un’ottima posizione per raggiungere le spiagge più belle dell’isola. La camera era abbastanza basica ma spaziosa, molto pulita, con un letto grande e comodo, fornita di frigo e bollitore. Abbiamo molto apprezzato poter trovare al nostro arrivo te’, caffè, bevande e snack a disposizione in camera e in seguito di ricevere due bottiglie in vetro d’acqua al giorno. La pulizia e il cambio della biancheria viene effettuato ogni due giorni. La piscina non è molto grande ma pulitissima. Lo staff è super gentile, efficiente e molto disponibile per qualunque necessità (ci hanno prenotato un’escursione, la navetta per il porto, il motorino) confermando in pieno l’ottima ospitalità del popolo thailandese. Se dovessi tornare sull’isola, sicuramente lo sceglierei di nuovo. Consigliato!»
I 10 migliori hotel a Srithanu Beach
in base a 5.896 recensioni hotel lasciate su Booking.com.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.