«Avevamo prenotato una camera vista mare e ci hanno dato una camera senza vista, dopo averlo fatto presente ci hanno cambiato camera con una con vista mare parziale, non aderite alle foto su Booking, facendoci aspettare sotto il sole e nulla ci è stato offerto in cambio. Inoltre il mare non era balneabile per via delle alghe e la spiaggia molto piccola. Il ristorante di un livello scarso, tipico americano, ma molto caro.»
«Stanze e bagno molto ampie (ero nella struttura adults only) non ho usufruito della piscina perché il tempo non lo ha permesso.
Ottima posizione per visitare le keys noi lo abbiamo utilizzato come base per andare a key west»
«Casetta molto accogliente e pulita affacciata su una marina. Possibilità di vedere la fauna locale in mare (lamantini e addirittura delfini!). Spazi limitati ma vivibili, cucina attrezzata adeguata per preparare pasti. Check in eseguito il giorno dopo per nostro ritardo ma estrema disponibilità dell'host. Senza dubbio una piacevole sorpresa.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.