«Ostello molto carino in una bella posizione, Fisherman's Wharf si raggiunge a piedi e a due passi c'è una fermata dell'autobus che lega ai trasporti in comune. Abbiamo preso una stanza da due ed era davvero carina, per una sistemazione tranquilla e senza pretese lo consiglio»
«Hotel pulito e curato in ottima posizione. Soggiorno molto confortevole. La colazione inclusa (definita continental) riserva invece cerali in scatola, bagel di pessima qualità e marmellata confezionata. Il tutto con posate e piatti di plastica.
Per fortuna ogni camera ha la sua macchina del caffè, per altro buono, e quindi si chiude un occhio.
Unico aspetto non buono del soggiorno è stato riscontrare che la camera da noi riservata fosse comunicante ad un’altra. Cosa mai specificata in fase di prenotazione e conferma. Soprattutto spiacevole averlo riscontrato alle 4 di notte svegliati dall’arrivo dell’inquilino della camera affianco. Non per maleducazione dell’ospite ma per scarsità di privacy e insonorizzazione a causa della sola porta divisoria tra le stanze. Si sentiva letteralmente ogni parola pronunciata nell’altra stanza anche a bassa voce. Non piacevole e onestamente uno scivolone che l’hotel poteva evitare.»
«Buona la posizione per raggiungere i vari punti di interesse della città. La camera non è stata rifatta tra il primo ed il secondo giorno. La colazione è da asporto: non esiste una sala dedicata e devi portarla in camera. Non vi è alcuna scelta; solo pane e cornetto vuoto e un tipo di gelatina alla ciliegia. Alle 9 è quasi finito quel poco che c'è, anche se è prevista fino alle 10. La struttura è vecchia e la camera sentiva di umido. Le luci non funzionavano ed il frigobar era molto rumoroso. Le scale, esterne alla struttura, sono ricoperte di una moquette sdrucita e sporca. Decisamente caro per quello che offre.»
«Posizione comoda per girare la città, anche se non sottovalutate le salite nei dintorni se arrivate a piedi. Hotel con una sua personalità distinta, la stanza era ampia e gradevole (cabina armadio, mentre il bagno solo ok) e una buona colazione (pur senza grande varietà).»
I 30 migliori hotel a San Francisco
in base a 270.927 recensioni hotel lasciate su Booking.com.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.